In in questi primi 6 anni di vita di SNOWACADEMY le difficolta sono state tante e ancora ci sono , sia quella di dare una vera identità a questo nostro progetto , e in secondo piano lo sviluppo  su campo ,  i cambiamenti le riflessioni  l’organizzazione di tutto quello che serviva , i litigi  l’incomprensioni .

Anno dopo anno vedevamo tutto realizzarsi in modo lineare , fino ad arrivare a quest’anno un gruppo di maestri sempre più in crescita ( Paolo Dodaro , Mario Paese , Cesko ,  Anna ) stanno dando vita a una famiglia vera e propria CALABRIA SNOW ACADEMY la facciata  dello snowboard in calabria sempre con il supporto della SCUOLA SCI CAMIGLIATELLO .

Arrivati a un certo punto ci siamo resi conto che per crescere sempre di più non avevamo solo bisogno della nostra passione o del nostro lavoro , avevamo bisogno di qualcuno che creava e sopportava l’immagine di SNOW ACADEMY , il pensiero e stato diretto , non solo uno sponsor ma una vera e propria storia e filosofia di vita .

Nella storia dello snowboard in calabria si è sempre parlato di una famiglia un’inizio un gruppo di amici dei fratelli I PREITE , colosso nel settore autolinee , nemmeno il tempo di parlare e spiegare il nostro progetto , abbiamo sentito subito SI supportiamo le vostre idee……. Con molto piacere ufficializziamo il tutto SPONSOR UFFICIALE DI CALABRIA SNOW ACADEMY .

SEMPLICEMENTE GRAZIE

TEAM SNOW ACADEMY .